Disponibile anche in formato PDF

ART. 1
L’ingresso al Campeggio comporta l’accettazione e la piena osservazione del presente regolamento, quindi prima di decidere se soggiornare si prega di PRENDERE ATTENTAMENTE VISIONE DEL LISTINO PREZZI, DEL REGOLAMENTO INTERNO.
SI RACCOMANDA ANCHE DI LEGGERE I VARI CARTELLI,
affissi all’interno della direzione.

Art. 2
La Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento del complesso turistico o si comporti in modo da recare danno o disturbo.

Art. 3
a) E’ severamente vietato l’ingresso agli estranei ed alle persone non autorizzate. Tutti i campeggiatori, gli ospiti e i visitatori hanno l’obbligo di FERMARSI IN DIREZIONE PER SEGNALARE IL LORO ARRIVO e consegnare un valido documento di identità (carta d’identità o passaporto). Le persone non autorizzate dalla Direzione trovate all’interno del recinto del Campeggio,verranno denunciate per violazione di domicilio ai sensi dell’art. 614 c.p.p.
b)Gli ospiti ed i visitatori sono ammessi dalle ore 09.00 alle ore 20.00 solo se parenti, amici e/o conoscenti dei clienti regolarmente presenti all’interno del Campeggio previo pagamento della tariffa di entrata.

Art. 4
Sono vietate all’interno del Campeggio la circolazione e la sosta di tutti i veicoli ad eccezione dei seguenti casi:
a)all’arrivo ed alla partenza solo per il TEMPO NECESSARIO ALLE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO;
b)nel caso in cui i campeggiatori con tenda piccola (tipo canadese/igloo) e in questo caso sempre rispettando gli orari del silenzio (dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 07.00);

Art. 5
Le auto dei campeggiatori devono sostare solamente nel parcheggio che non è custodito ed è senza copertura assicurativa. La sosta (si intende un’auto a nucleo familiare) è dovuta esclusivamente per la sola occupazione del suolo di proprietà del Campeggio dei Tigli s.a.s. L’auto deve essere munita di apposito contrassegno per la stagione in corso.

Art. 6
a)Durante gli orari del silenzio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 07.00, il cancello d’ ingresso resta chiusa salvo che per eventuali arrivi o urgenze.
b)Sono proibiti tutti i rumori che possono disturbare i campeggiatori .Tutti sono pregati di tenere basso il volume dei televisori, radio, etc.. , di percorrere i viali d’accesso a passo d’uomo, di far rispettare ai propri bambini il diritto al riposo degli altri.

Art. 7
I proprietari dei cani devono sapere che i cani sono ammessi solo se di piccola taglia:
a)Muniti di vaccinazione;
b)Sempre tenuti al guinzaglio e nel caso di cani particolarmente aggressivi anche muniti di museruola;
c)Accompagnati fuori per i loro bisogni che devono essere immediatamente rimossi con sacchetto e paletta.
d)I proprietari dei cani sono altresì responsabili di eventuali danni arrecati dai loro animali a cose e/o persone.

Art. 8
Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire i propri effetti personali. La Direzione non risponde di eventuali smarrimenti o furti degli stessi ne’ di eventuali danni arrecati alle attrezzature.

Art. 9
Il Campeggio dei Tigli s.a.s. declina ogni tipo di responsabilità per danni di qualsiasi entità a persone e/o cose, causati da: caduta di piante, rami, anche se questo dovesse essere conseguenza di: temporali, libecciate, trombe d’aria alluvioni, etc… Declina altresì ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti da interruzione improvvisa o mancata erogazione di gas e/o acqua e/o energia elettrica.

Art. 10
Il Campeggio dei Tigli s.a.s si riserva di esercitare il diritto di ritenzione dei mezzi nel caso di mancato pagamento da parte dei campeggiatori, inoltre si riserva il diritto allo sgombero della piazzola da : tavoli, sedie, elettrodomestici, verande,cucinotti e quant’altro dei quali la direzione non si assume nessuna responsabilità sulla loro destinazione.

Art. 11
L’ingresso in PISCINA è consentito previo pagamento; è obbligatorio l’uso della cuffia ed è vietato tuffarsi.

Art. 12
Bungalow e camere vengono consegnati alle ore 16,00 e devono essere liberati entro le ore 10,00 del giorno della partenza. Le piazzole per tendo/caravan, devono essere liberate entro le ore 12,00 del giorno di partenza.
Il Saldo di Bungalow e Camere va effettuato al momento dell’arrivo.

Art. 13
La piazzola deve essere riconfermata tramite acconto del 50% entro 15 giorni dall’apertura del campeggio pena la perdita di ogni diritto e conseguente sgombero della stessa dalla roulotte e accessori vari.

Art. 14
La direzione declina ogni responsabilità sulle cose.
La data di apertura è visionabile sul sito del campeggio alcuni mesi prima dell’apertura.

La Direzione nel ringraziarla per averci scelto le augura un felice soggiorno.