auto
Tramite autostrada è raggiungibile dal sud, attraverso Autosole A1, fino a Firenze, e poi attraverso la Firenze Mare A11 e la Livorno-Genova A12. Dal Nord attraverso Autosole A1 fino a Parma e poi l'autostrada della Cisa A15 fino a S. Stefano, e quindi A12 Genova-Livorno. Casello di uscita: Viareggio
treno
Linea: Ventimiglia-Torino-Genova-Pisa-Firenze-Roma;
Linea : Genova-Parma-Bologna
Linea : Livorno-Milano
Stazione di arrivo a Viareggio, distante circa 2,5 km

aereo
Aereoporto Internazionale di Pisa a pochi minuti di viaggio, taxi, bus di linea e treni in coincidenza dall'aeroporto diretti sulla costa con fermate in tutti i paesi principali.

Il Camping inoltre si trova ad una distanza di circa 800 mt, dalle spiaggie libere e il mare, a cui si accede attraverso sentieri immersi nella secolare pineta del Parco Migliarino San Rossore.
 Viareggio, principale città della Versilia, dista circa 5 km, raggiungibile comodamente attraverso il Viale dei Tigli che arriva direttamente nel centro della città.
Torre del Lago (Lago, Villa di Giacomo Puccini e teatro del Festival Internazionale Pucciniano) dista appena 1,5 km ed è comodamente raggiungibile in auto e in bus.
 Inoltre, a circa 20 km di distanza, è accessibile l'Aereoporto Internazione Galilei di Pisa, raggiungibile in auto o bus navetta.